giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipCrisi Giulia De Lellis e Andrea Iannone: arrivano ulteriori segnalazioni

Crisi Giulia De Lellis e Andrea Iannone: arrivano ulteriori segnalazioni

Le voci su una presunta crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono sempre più insistenti.

Cosa sta accadendo tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? Sembrerebbe che tra i due ci sia una crisi abbastanza seria, tuttavia, non ci sono ancora conferme.

LA PRESUNTA CRISI TRA I DUE – Qualche tempo fa i fan avevano notato un certo distacco tra Giulia e Andrea. La ragazza, soprattutto, ha iniziato a non pubblicare più foto di vita quotidiana con il pilota di MotoGP, ora fermo a causa di doping. Tuttavia, le prove su una presunta crisi erano assai poche. Anche secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la storia tra i due è quasi giunta al termine. Luca Onestini, amico della coppia, ha smentito queste voci di corridoio dichiarando che tra Giulia e Andrea va tutto benissimo: non esiste nessuna crisi di coppia.

AUMENTANO LE SEGNALAZIONI E LE PROVE DI CHI – Nonostante la smentita di Onestini, pare che le voci non si siano affatto placate! La pagina Instagram GossipNews__tv ha riportato un estratto del settimanale di Signorini, convinto di questa crisi. Pare, infatti, che Giulia non sia più in Svizzera (Lugano) e abbia cercato casa nei pressi di Pomezia, dove viva la sua famiglia. Cosa dichiareranno i due?

Screenshot

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME