venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Crisi Napoli, spunta una richiesta della squadra a De Laurentiis

Questa sera, ore 20:45, si tornerà finalmente a parlare di calcio. Nello stadio San Paolo andrà in scena infatti NapoliGenoa, una partita importantissima per permettere al Napoli di risollevarsi. L’atmosfera comunque non sarà di certo delle migliori: clima teso, probabile contestazione dei tifosi e Curva B deserta poiché in protesta con la società.

La direzione però è ovviamente quella di stemperare gli animi e ricompattare il gruppo quanto prima. In tal senso è da intendere l’indiscrezione spuntata in questi giorni. Stando a quanto appreso infatti la squadra avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis un incontro tra oggi e domani per spiegare la propria posizione e provare a chiarire la situazione.

Inoltre, sempre secondo quanto filtrato nelle ultime ore, pare che Allan abbia chiesto scusa a Edo De Laurentiis per la rissa quasi sfiorata nello spogliatoio al termine di Napoli – Salisburgo. Insomma, importanti segnali di riappacificazione tra le parti che potrebbero portare finalmente a mettere un punto sulla faccenda.

Un altro passo importantissimo sarebbe una prestazione convincente contro il Genoa e 3 punti guadagnati, per uscire da una posizione di classifica deficitaria e da un momento negativo anche in campo. La via per uscire dal tunnel è segnata, ora bisogna percorrerla con determinazione.