martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Crisi per Luigi Mastroianni e Irene Capuano? Ecco svelata la verità

0

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono una delle coppie meno popolari di quest’anno a Uomini e Donne. I due infatti sono stati fin da subito poco attivi sui social scegliendo e preferendo vivere la loro relazione in privato.

Questa scelta, che molti hanno apprezzato, è stata però allo stesso tempo aspramente criticata. In molti hanno addirittura sospettato un periodo di crisi tra i due. In vista soprattutto del fatto che Irene aveva annunciato i suoi follower che stava cercando casa. In molti si sono chiesti appunto se la cercasse da sola o per una possibile convivenza con Luigi.

Ma è stata proprio lei, Irene, a chiarire le cose proprio poche ora da. Ha infatti smentito ogni gossip riguardo alla presunta crisi con Luigi. Ha aggiunto però che i due sono un po’ stressati per problemi personali tra cui la ricerca di una nuova casa. Non è ben chiaro se i due intendano convivere o meno.

I fan più appassionati della coppia possono quindi stare tranquilli! Tra i due va tutto a gonfie vele. “Sarò la prima a farvelo sapere” ha esordito Irene riferendosi ad un’eventuale crisi che potrà arrivare in futuro.