
Sembra una crisi senza fine quella che sta attraversando il Milan di Stefano Pioli, sconfitto in casa per 1-2 dalla Lazio nel posticipo domenicale. Risultato che complica maledettamente i piani dei rossoneri per la corsa al quarto posto, distante ora 8 punti.
PARTITA – E pensare che quella contro la Lazio è stata una delle migliori prestazioni dei rossoneri in stagione. La squadra di Pioli è brava a reagire al vantaggio iniziale di Immobile e nel secondo tempo prova a vincerla in tutti i modi, con il tecnico che addirittura inserisce Leao al posto di Paquetà. Purtroppo, però, negli ultimi minuti è arrivata la rete di Correa che ha gelato San Siro.
FRECCIATINA – Al termine della gara Pioli ha parlato ai media, soffermandosi in particolare sulla prestazione di Rafael Leao, che non è per nulla piaciuta al tecnico rossonero. Ecco le parole:
“Mi aspettavo di più. La sua entrata doveva darci profondità, strappi, situazioni di uno contro uno, perché ha le qualità. Dobbiamo giocare più di squadra, la squadra si è sbattuta, anche se ha giocato giovedì sera. Leao è un ragazzo con grandissimo potenziale, ma deve fare di più. L’apporto dato alla squadra non è stato all’altezza delle sue qualità”.