giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCrisi profonda per il Milan. Pioli punge Leao: "Deve fare di più"

Crisi profonda per il Milan. Pioli punge Leao: “Deve fare di più”

Ennesimo risultato negativo per il Milan, sconfitto in casa dalla Lazio. Pioli chiede di più all'attaccante

Sembra una crisi senza fine quella che sta attraversando il Milan di Stefano Pioli, sconfitto in casa per 1-2 dalla Lazio nel posticipo domenicale. Risultato che complica maledettamente i piani dei rossoneri per la corsa al quarto posto, distante ora 8 punti.

PARTITA – E pensare che quella contro la Lazio è stata una delle migliori prestazioni dei rossoneri in stagione. La squadra di Pioli è brava a reagire al vantaggio iniziale di Immobile e nel secondo tempo prova a vincerla in tutti i modi, con il tecnico che addirittura inserisce Leao al posto di Paquetà. Purtroppo, però, negli ultimi minuti è arrivata la rete di Correa che ha gelato San Siro.

FRECCIATINA – Al termine della gara Pioli ha parlato ai media, soffermandosi in particolare sulla prestazione di Rafael Leao, che non è per nulla piaciuta al tecnico rossonero. Ecco le parole:

“Mi aspettavo di più. La sua entrata doveva darci profondità, strappi, situazioni di uno contro uno, perché ha le qualità. Dobbiamo giocare più di squadra, la squadra si è sbattuta, anche se ha giocato giovedì sera. Leao è un ragazzo con grandissimo potenziale, ma deve fare di più. L’apporto dato alla squadra non è stato all’altezza delle sue qualità”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME