Crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: ecco cos’è successo

0

Tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ormai è crisi definitiva! I due sembravano pronti per il fatidico si e invece si parla di presunto tradimento non solo da parte di lei.

Prima di questo presunto tradimento da parte di Eleonora, infatti, Oscar avrebbe interagito con una certa Sabrina che oggi si dice pronta a parlare e a dichiarare tutto!

Ma veniamo a noi e scopriamo con chi Eleonora avrebbe tradito Oscar. Alto, moro, bello, ex tentatore e due volte corteggiatore. Stiamo parlando proprio di lui: Luca Daffrè.

“Chi ha tradito per primo? Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra l’ex tronista Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social!” ha dichiarato il settimanale “Spy”.

Mentre Eleonora ha dichiarato: “Comunque dato che siamo in tema, specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile. Un momento nemmeno ben definito tra di noi. Non è che non vi rispondo o non condivido con voi la situazione perché non voglio, ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a me. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi.

Fino a quel momento magari chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né viverla questa situazione. Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio. E poi voglio specificare che io non sono una persona che fa vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io quando sto male sto a casa e mi chiudo in me stessa. Se faccio una storia non mi metto a fare la vittima”