Il Tottenham starebbe preparando un’offerta da circa 30 milioni di euro per Bryan Cristante della Roma
Quarto in Premier League, il Tottenham ha in Ange Postecoglou uno dei migliori allenatori della competizione. L’australiano, arrivato quest’estate dal Celtic, ha vinto l’MVP come allenatore del mese in agosto, settembre e ottobre. Una performance che pone il manager tra i preferiti dei tifosi londinesi.
Per quanto riguarda il mercato, il Tottenham ha messo gli occhi su un obiettivo da 30 milioni di euro della Roma, come riporta TEAMtalk. José Mourinho sarebbe disposto a lasciar partire il 28enne Bryan Cristante, a patto che il Tottenham soddisfi le condizioni economiche dei giallorossi. Un obiettivo chiaro per rinforzare il centrocampo nella finestra di trasferimento invernale.
Non solo il Tottenham su di lui
Il Liverpool sarebbe, infatti, interessato al centrocampista della Roma Bryan Cristante. Il giocatore italiano e vice-capitano del club è stato collegato a voci di interesse per la Premier League dopo due stagioni consecutive impressionanti sotto Jose Mourinho alla Roma. Secondo l’esperto di trasferimenti Pedro Almeida, Bryan Cristante è nella lista dei desideri di Jurgen Klopp per il centrocampo del Liverpool.
I Reds stanno notoriamente cercando di rafforzare il centrocampo per l’inverno dopo aver perso in estate giocatori del calibro di Fabinho, Naby Keita e Jordan Henderson. Cristante è nel mirino degli osservatori del Liverpool. L’ex atalantino ha recentemente prolungato il suo contratto con la Roma, firmando un accordo fino al 2027. Mourinho sembra volerlo trattenere, ma sarà difficile se dovessero arrivare offerte irrinunciabili da parte della Premier League.