venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Cristian Repetto:" Sono un appassionato di fotografia e mi piace viaggiare...

ESCLUSIVA-Cristian Repetto:” Sono un appassionato di fotografia e mi piace viaggiare per scoprire posti nuovi da visitare”

In esclusiva per Dailynews24 il lifestyle  Cristian Repetto.

Ci racconti chi e’ Cristian Repetto?
Sono un ragazzo di 24 anni, studio economia, una delle mie materie preferite da quando ero addolescente. Sono fidanzato da 5 anni e Amo gli sport, infatti pratico pesi in palestra, mi piace avere uno stile di  vita sano, seguo una dieta molto salutare e non ho cattive abitudini. Adoro gli animali, infatti  ho un gatto Nerone, dal quale non riesco a separarmi.

Quali sono le sue passioni?
Tra le tante mie passioni mi piace la moda, fare shopping e creare sempre outfit diversi e originali. Sono un appassionato di fotografia e mi piace  viaggiare per scoprire posti nuovi da visitare e dove scattare fantastici scatti da condividere sul mio profilo Instagram .

Cristian Repetto
Cristian Repetto

Lei ha aperto un blog(Two Fashioninsta) insieme alla sua ragazza, ci spieghi com’è nata l’idea e di che cosa parla?
Beh e nato tutto da Instagram, inizialmente  postavo i miei scatti realizzati con un telefono, poi man mano che passava il tempo e le foto ricevevano sempre più consensi ho intravisto la possibilità di poter collaborare con i grandi brand quindi ho cercato di migliorare nettamente la qualità delle mie foto acquistando una macchina fotografica professionale, e  ho pensato di creare questo blog per spiegare più dettagliatamente i miei look e i miei viaggi ai miei followers.Visto che anche la mia ragazza fa questo tipo di “lavoro”, abbiamo deciso di crearne uno insieme.

Cristian Repetto
Cristian Repetto


Le piacerebbe condurre un programma in Tv che parli di moda?
Si, ovviamente mi piacerebbe molto, la moda e un argomento che mi interessa molto e condurre un programma televisivo incentrato su quello sarebbe il top, anche se ritengo il web un posto più meritocratico rispetto alla televisione, sul web fai una foto o un video e se piace puoi avere milioni di visite e da lì avere successo, invece la strada che porta al mondo televisivo e molto più ardua.

Quali sono i suoi progetto futuri?
Finire il mio percorso di studi, poi mi piacerebbe riuscire a trasformare questa mia passione per i social in un lavoro, sono convinto che il futuro del marketing sta proprio nei nuovi social network ed è per questo che ho investito così tanto tempo e risorse per rendere il più bello possibile il mio profilo Instagram questo percorso mi ha già dato molte soddisfazioni potendo collaborare con molti brand internazionali e hotel davvero fantastici, ma spero che in futuro questo possa essere il mio lavoro a tempo pieno.

Cristian Repetto
Cristian Repetto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME