lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSpettacoloGossipCristiano Iovino, concorrente della nuova edizione del GF? "Trattative in corso"

Cristiano Iovino, concorrente della nuova edizione del GF? “Trattative in corso”

Nei giorni scorsi sono stati aperti i casting per la nuova edizione del Grande Fratello. Nelle ultime ore, si è iniziato a vociferare che nel cast della prossima stagione potrebbe esserci anche Cristiano Iovino.

“Trattative in corso” – Sebbene il GF si sia concluso da pochi mesi, la macchina del reality show non si ferma. Gli autori e Alfonso Signorini, confermato al timone della conduzione della nuova edizione, hanno iniziato la ricerca dei nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa.

Come nell’edizione appena conclusa, anche in questa nuova saranno presenti sia vip che gente comune, estranea al mondo dello spettacolo. Tra i volti noti che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarebbe Cristiano Iovino, divenuto oramai l’uomo del momento.

Con l’uscita di Unica, il documentario in cui Ilary Blasi ha ripercorso la fine del matrimonio con Francesco Totti e i presunti tradimenti di quest’ultimo, Cristiano è finito al centro dei riflettori. Dopo lo scoop del presunto flirt con la conduttrice, il personal trainer è stato al centro delle chiacchiere per la breve liaison con Oriana Marzoli e poi per la recente aggressione che vedrebbe coinvolto anche Fedez.

A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza che, attraverso le sue IG Stories, ha così svelato:  “Il reality continua la sua ricerca di concorrenti. Infatti è stato contattato anche Iovino. C’è una trattativa in corso”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME