Cristiano Malgioglio, spiazzante indiscrezione di Dagospia: “È stato sposato con una donna”

0
grande fratello vip nudo bosco

L’ultimo scoop lanciato da Dagospia vede come protagonista Cristiano Malgioglio. Stando a quanto riportato dal portale di gossip di Roberto D’Agostino, in passato il paroliere sarebbe stato sposato con una donna.

“È stato sposato con una donna” – Da quanto emerso nelle ultime indiscrezioni, Malgioglio in passato sarebbe convolato a nozze con una donna. Non si tratta di una lei qualunque, ma di un volto molto noto del cinema. A rivelare la conoscenza di questa donna è stato proprio Dagospia:

“Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna. Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano”.

Nota soprattutto per il ruolo da protagonista nel discusso capolavoro cinematografico di Bernardo Bertolucci, Ultimo Tango a Parigi, la Schneider e Cristiano strinsero un profondo rapporto d’amicizia. A parlarne è stato proprio il cantante in un’intervista a Domenica In.

Il loro incontro è avvenuto grazie ad un’intervista radiofonica: “Tu mi incuriosisci perché sei identico a me‘, mi disse. Non ho mai capito cosa volesse dire, fatto sta che accettò di farsi intervistare e nacque una bella amicizia. Si confidava con me, trascorrevamo il Capodanno insieme. Pensi che abbiamo addirittura inciso un disco insieme”.

Sul rapporto con Maria, Cristiano Malgioglio ha ammesso che: “Probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre“.

È comunque da precisare che quanto riportato da Dagospia è un’indiscrezione. Si tratta quindi di una notizia ancora da confermare o smentire.