martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipCristiano Ronaldo: la nuova fiamma è italiana, ecco chi è

Cristiano Ronaldo: la nuova fiamma è italiana, ecco chi è

Gli Europei di Calcio 2016 per Cristiano Ronaldo potrebbero andare meglio. È infatti stato piuttosto amaro il pareggio con l’Islanda ma il calciatore portoghese sa di certo come consolarsi. In attesa della secondo match contro l’Austria,  il calciatore portoghese fa un bel assist al mondo del gossip. Questa volta Ronaldo avrebbe posato gli occhi su un’italiana: Elisa De Panicis. Una modella milanese, ex corteggiatrice di Uomini & Donne, che qualche giorno fa è stata paparazzata a bordo dello yacht del campione portoghese insieme ad altre ragazze, poco prima della sua partenza per la Francia. La bomba sexy italiana sarebbe stata notata dal campione dopo aver preso parte al reality iberico Supervivientes (la versione locale de L’Isola dei Famosi). Le foto non sembrano lasciare molti dubbi e sembra proprio che le curve della bionda modella abbiano fatto centro nel cuore del calciatore.
Elisa, però, non è la prima fidanzata italiana di Ronaldo: il calciatore del Real Madrid ha avuto un flirt con Raffaella Fico che secondo la leggenda metropolitana che circolava, avrebbe venduto (a caro prezzo) la verginità proprio a CR7.
Le curve mozzafiato della bella italiana potrebbero far cambiare i piani a Cristiano che, alla fine della rottura con Irina Shayk arrivata per colpa di alcuni presunti tradimenti ad opera del latin lover, aveva dichiarato di volersi dedicare a tempo pieno a suo figlio, Cristiano Ronaldo Jr.
Staremo a vedere.

Elisa De Panicis e Cristiano Ronaldo paparazzati a bordo dello yacht del calciatore
Elisa De Panicis e Cristiano Ronaldo paparazzati a bordo dello yacht del calciatore
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME