domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipCristiano Ronaldo, pronto a lasciare Georgina? "Stanno insieme per marketing"

Cristiano Ronaldo, pronto a lasciare Georgina? “Stanno insieme per marketing”

Negli ultimi tempi a finire al centro del gossip sono stati Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Stando ad alcune voci di corridoio, la coppia starebbe affrontando una forte crisi che potrebbe portarli alla rottura. Ad aggiungere inaspettate indiscrezioni sono stati diversi programmi televisivi portoghesi.

“Stanno insieme per marketing” – A occuparsi della chiacchieratissima coppia è stato anche programma di gossip Noite das Estrelas sulla rete portoghese CMTV. Da quanto scoperto dalla trasmissione, il calciatore starebbe meditando di mettere un punto alla sua storia con Georgina. Cristiano, infatti, pare si sarebbe stancato del comportamento della compagna.

Nonostante Ronaldo stia insieme alla Rodriguez dal 2016, da cui ha avuto due dei cinque figli del campione, non sì mai parlato di matrimonio. A parlare del loro rapporto è stato lo psicologo Quintino Aries, ospite al Noite das Estrelas:

“Cristiano non è felice. Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh e questo è uno dei motivi per cui il calciatore inizia a trovare questa storia poco divertente”

Nonostante questa pesante crisi di cui tutti parlano, Cristiano Ronaldo e Georgina si mostrano sorridenti e felici sui social. A spiegare il motivo di tale decisione è il giornalista Leo Caeiro:

“Non stanno bene ed è probabile che si separino. La realtà è che Cristiano Ronaldo è stufo di lei. Questa è la realtà. Continuo a dire che non ci saranno matrimoni. Stanno insieme per questioni di marketing”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME