mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipCristina Buccino, sbotta dopo il gossip su lei e Andrea Iannone: "Siete...

Cristina Buccino, sbotta dopo il gossip su lei e Andrea Iannone: “Siete pazzi”

Negli ultimi mesi il nome di Cristina Buccino è stato spesso accostato a quello del noto pilota di MotoGP, Andrea Iannone. Si è infatti parlato molto spesso di una presunta storia tra i due, relazione che più volte è stata velatamente smentita. La Buccino non è riuscita più a sopportare i tanti rumors, decidendo quindi di sfogarsi su Instagram.

LO SFOGO SU INSTAGRAM – Solo qualche giorno fa, Giornalettismo annunciava la fine del flirt tra Cristina e Iannone. Stando al sito, i due sarebbero usciti insieme un paio di volte, ma tra i due non sarebbe scattata la famosa scintilla. Sembra però che questo gossip, insieme a tutti quelli che hanno parlato di questa presunta storia tra lei e il centauro, avrebbero fatto infuriare la ragazza.

“Raccapriccianti”, così la Buccino ha etichettato tutte le falsi voci che l’hanno vista in una relazione con il motociclista. Ha nuovamente ribadito che tutta questa storia non è mai esistita, che ha anche più volte specificato di essere single.

“Questa storia mi ha stufato, basta”, ha tuonato furiosa l’influencer. La ragazza è apparsa abbastanza furiosa su Instagram, stanca di ritrovarsi protagonista in gossip che, stando a quanto detto da lei, sarebbero solo falsità. “Siete pazzi, mai ho detto di aver avuto una relazione”, ha aggiunto la Buccino. Cristina ha inoltre spiegato che se avesse avuto realmente una relazione, non avrebbe avuto alcun problema a rivelarlo.

IL DUE DI PICCHE A MORRONE – Ma a farla finire al centro del gossip non sarebbe solo Andrea Iannone. Recentemente, infatti, alcuni rumors hanno parlato di un presunto due di picche che Michele Morrone, protagonista nel film 365, avrebbe ricevuto da Cristina Buccino. Sicuramente, il discorso fatto dall’influencer ha riguardato tutti e due i presunti flirt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME