giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipCristina Buccino: tutta la verità sul suo presunto flirt con Andrea Iannone

Cristina Buccino: tutta la verità sul suo presunto flirt con Andrea Iannone

Uno tra personaggi di spicco nel gossip degli ultimi mesi è sicuramente Andrea Iannone. Il pilota di MotoGP è finito al centro dell’attenzione per la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis. L’annuncio della loro rottura, il ritorno di fiamma tra l’ex corteggiatrice e l’ex storico, Andrea Damante, ha fatto impazzire il web. Ad essere trascinata in mezzo ai rumors è stata Cristina Buccino, a cui è stato attribuito un presunto flirt con il motociclista. Solo poche ore fa, la donna ha deciso di dire la sua riguardo queste voci.

“In questi casi non c’è da rispondere mi viene da ridere” – Fino ad oggi, nessuno dei due protagonisti si era pronunciato riguardo questo flirt. Iannone, nelle settimane passate, aveva pubblicato delle IG Stories che alludevano a questi rumors, smentendo il tutto. Di fatto, però, nessuno aveva fatto chiarezza o, almeno, fino ad oggi. Durante una diretta Instagram con Vanity Fair, Cristina ha finalmente rivelato la verità:

“In questi casi non c’è da rispondere mi viene da ridere mi faccio una risata. La gente ne dice di ogni mi appioppano un fidanzato a settimana, quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso”.

LA SUA AVVENTURA ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Dopo aver smentito la presunta laison con Iannone, la Buccino si è concentrata sulla sua esperienza nel noto reality: L’Isola Dei Famosi. Riguardo questo suo percorso, Cristina Buccino ha rivelato qualche retroscena:

“Sono arrivata felicissima ma ignara poi dopo ho capito che era tostissima. L’Isola mi ha insegnato tanto tra cui riflettere su ciò che abbiamo. Tuttavia è un’esperienza che non rifarei avevo cicatrici e pelle rovinata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME