venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoCronache di Napoli: "Nuova richiesta di Gattuso ad ADL, c'entra un rinnovo...

Cronache di Napoli: “Nuova richiesta di Gattuso ad ADL, c’entra un rinnovo di un big”

Il Napoli è ritornato a dar spettacolo con Gennaro Gattuso in panchina. La squadra azzurra, infatti, anche grazie ai nuovi acquisti, sembra aver ritrovato equilibrio e i risultati iniziano a vedersi. Proprio per tale ragione, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe ormai deciso di continuare con l’attuale mister anche nella prossima stagione.

Durante questo calciomercato invernale, infatti, gli acquisti sono stati fatti soprattutto per accontentare l’allenatore ex Milan. Il nuovo mister, infatti, aveva subito evidenziato la mancanza di equilibrio nel settore centrale del campo e il presidente De Laurentiis ha subito investito 35 mln di € per acquistare Demme e Lobotka.

Gennaro Gattuso, negli ultimi giorni, avrebbe fatto anche un’altra richiesta ad Aurelio De Laurentiis, ovvero di rinnovare il contratto a Dries Mertens. A rivelarlo è l’edizione di Cronache di Napoli.

Con quest’ultimo, infatti, le trattative proseguono già da mesi ma ancora non si è trovata una soluzione. Il mister considera l’attaccante belga una pedina fondamentale per la squadra anche dal punto di vista del morale.

Nelle ultime ore Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato una nuova proposta al calciatore migliorando l’offerta precedente di 400 mila euro. A Mertens, infatti, il numero uno azzurro avrebbe offerto un contratto di due anni a 4.2 milioni di euro a stagione. La risposta del campione azzurro, però, non si sarebbe fatta attendere ed avrebbe continuato a pretendere un bonus alla firma di 5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME