venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàCruzeiro arriva l'ex Galatasaray Felipe Melo

Cruzeiro arriva l’ex Galatasaray Felipe Melo

Cruzeiro arriva l’ex centrocampista della Juventus e del Galatasaray a confermare la conclusione della trattativa è l’agente del brasiliano Josè Rodriguez

Cruzeiro arriva Felipe Melo
Cruzeiro arriva Felipe Melo

Felipe Melo al Cruzeiro è fatta! A confermare la conclusione della trattativa è l’agente del brasiliano Josè Rodriguez: “E’ praticamente conclusa la trattativa con il Cruzeiro”. Alla fine Felipe Melo non tornerà in Italia dov’era stato accostato all’Inter, ma dopo l’esperienza al Galatasaray farà rientro in patria dove vestirà la maglia del Cruzeiro.

A confermarlo ai microfoni di “FcInterNews” è il procuratore del brasiliano, Josè Rodriguez: “Per il momento non ci sono novità e nessuno mi ha contattato nelle ultime ore per parlare e discutere del passaggio di Felipe a Milano. Ora la situazione sta notevolmente cambiando e noi stiamo per chiudere con un’altra società. Posso tranquillamente dire che la trattativa con il Cruzeiro si sta ormai concludendo. Contiamo di definire tutto nel giro di pochi giorni: tra lunedì e martedì potrebbe essere già ufficiale il passaggio del giocatore al ‘Mineirão'”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME