sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioCuadrado, il rinnovo con la Juventus è vicino

Cuadrado, il rinnovo con la Juventus è vicino

Juan Cuadrado e la Juventus continueranno il loro percorso insieme. Il rinnovo di contratto sembrerebbe essere vicinissimo

Mese di rinnovi nella parte bianconera di Torino. La Juventus continua a programmare e in vista della prossima stagione servirà anche mantenere alcuni senatori della squadra. È il caso di Juan Cuadrado, che andrà in scadenza a fine stagione.

Sul calciatore colombiano non sembrano esserci però dubbi per il rinnovo. Cuadrado vuole continuare la propria avventura alla Juventus e ama l’ambiente, venendo anche ricambiato. Il rinnovo è dunque vicino, con cifre vantaggiosissime per entrambe le parti.

Disposto a rimanere anche abbassandosi l’ingaggio

Il colombiano vorrebbe rimanere a tutti i costi alla Juventus, in quella che il prossimo anno sarà la sua ottava stagione all’ombra della Mole Antonelliana. Il giocatore sarebbe disposto a ridursi anche l’ingaggio, per legarsi – probabilmente fino a fine carriera – con i colori bianconeri.

Per ora si parla di un prolungamento di contratto fino al 2024 con opzione per un’ulteriore stagione. Cuadrado si dice andrebbe a prendere 5 milioni di euro annuali, stessa cifra che attualmente percepisce. Non è detto che però si possa chiudere a meno, vista anche la volontà del giocatore.

Quando il suo nuovo contratto scadrà – nel caso in cui venisse esercitata l’opzione per una stagione in più – il colombiano avrebbe 36 anni e sarebbe pronto a terminare la propria carriera. Salvo clamorosi colpi di scena, ovviamente. Juan Cuadrado si appresta a diventare uno dei giocatori ad aver vestito per più anni la maglia della Vecchia Signora. Un traguardo fortemente voluto dal giocatore, che ha sempre dimostrato di amare la società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME