martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

Cuadrado, presto il ritorno in campo: l’indizio social

0

Juan Cuadrado scalpita e sembra voler tornare al più presto in campo, come confermato da un commento sotto un post

“Sì panita fra un poco balliamo insieme”, così Juan Cuadrado ha commentato sotto un post di Hakan Calhanoglu lasciando intendere che il suo rientro in campo è ormai imminente. Il colombiano vuole tornare a giocare, con l’Inter che spera di riavere l’esterno al prima possibile.

Il giocatore vuole tornare in campo al prima possibile per provare a vincere tutto il possibile in questa stagione. Ha scelto di sposare il progetto Inter proprio per continuare la sua striscia vincente in Italia e, magari, provare a prendere qualcosa anche a livello europeo.

Orgoglioso dell’Inter

Il calciatore si disse orgoglioso di essere arrivato in nerazzurro, specialmente per i paragoni spesi con Cordoba. Ecco cosa disse al suo arrivo: “Sì, certamente: siamo molto amici, parliamo spesso. Quando stavo per superare il suo record di partite giocate in Europa da un colombiano scherzavamo insieme, gli dicevo che non sarei mai riuscito a superarlo, ma lui mi ha caricato dicendomi che ce l’avrei potuta fare. Poi sono stato fortunato perché ho giocato tantissime partite: più che un esempio, Ivan è un mio amico, parliamo spesso e sono contento di poter essere qui, accostato a lui. Avevo tante offerte, l’Italia però è una seconda casa per me. La mia famiglia è molto legata a questo paese, c’era la possibilità di rimanere qui con una grandissima squadra, considerando la storia di questo Club: ho scelto l’Inter perché tutti sappiamo cosa rappresenta a livello mondiale. L’importante è che io e la mia famiglia stiamo bene, abbiamo avuto la possibilità di rimanere in quella che per noi è casa: sicuramente sarà la scelta migliore”.