giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaCuriosità su 50 Sfumature di Nero: novità dal set

Curiosità su 50 Sfumature di Nero: novità dal set

Le riprese di 50 Sfumature di Nero sono iniziate il 16 Febbraio e parte del cast ha già raggiunto gli studi a Vancouver dove verrà girato il sequel della pellicola 50 Sfumature di Grigio.

50 sfumature di nero

La settimana scorsa abbiamo parlato dell’attrice che interpreterà Leila Williams. L’attrice Bella Heathcote infatti, volata a Vancouver ha subito postato sui social la sua trasformazione da Bella a Leila.

Goodbye Bella, hello Leila. Foto: Istagram
Goodbye Bella, hello Leila. Foto: Istagram

Voci di corridoio dicono che probabilmente saranno presenti nel film alcuni flashback di quando Christian Grey era piccola. La domanda sorge spontanea, chi sarà l’attore che interpreterà il piccolo Christian? I social danno percerto il volto di Jacob Tremblay, il bambino che ha recitato nel film Room candidato al premio Oscar in ben due nomination.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiale e a quanto pare l’attore Jamie Dornan non è ancora atterrato a Vancouver assieme ai suoi colleghi. Per ora pare stiano dando la precedenza alle scene che riguardano Leila e la signorina Anastasia Steele (impegnata in questi giorni con il film Single ma non troppo). Nel caso in cui dovessero girare dei flashback non ci sarebbe bisogno della presenza di Dornan.

Ora dobbiamo solo scoprire se sarà Jacob ad interpretare il piccolo Christian!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME