venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaCyndi Lauper tornerà in Italia

Cyndi Lauper tornerà in Italia

Cyndi Lauper tornerà presto nel bel paese. In attesa di pubblicare il suo prossimo progetto discografico la cantante ha deciso di affrontare una nuova tournée che farà tappa anche in Italia. Il nuovo lavoro discografico verrà alla luce dopo sei anni dall’ultimo suo album “Memphis blues”.  cyndi lauper

Il nuovo album dell’artista sarà pubblicato il 6 maggio e avrà come sound principale il country. All’interno di questo progetto artistico, la cantante ha reinterpretato i grandi classici del genere scelto e duetterà con i colleghi: Willie Nelson, Vince Gill, Jewel, Alison Krauss e Emmylou Harris. Ufficiali sono, però, il titolo del cd “Detour” e la sua copertina.

Intanto, i produttori dell’artista Tony Brown e Seymour Stein fanno sapere che il lavoro procede a gonfie vele e che l’intero album è stato registrato a Nashville, proprio per essere coerenti con la linea artistica intrapresa per questo progetto.

Le date italiane previste sono il 6 luglio a Roma (Cavea dell’Auditorium Parco della Musica) e il 7 luglio al GruVillage di Grugliasco, vicino Torino. Ovviamente, Cyndi Lauper canterà e suonerà i suoi più grandi successi facendo, così, rivivere al suo pubblico le emozioni di una volta. Tra le tante canzoni ci saranno: “Girls just want to have fun”, “Time after time”, “She bop”, “True colors” e ecc… . I biglietti per questi due eventi, saranno disponibili presto.

lauper cyndi

 

 

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME