Cyril Ngonge sta faticando a trovare spazio nel Napoli in questa stagione, nonostante l’ex giocatore del Verona abbia sfruttato al meglio l’occasione concessagli in Coppa Italia, segnando due gol nella vittoria contro il Palermo.
Tuttavia, nonostante la brillante prestazione, Ngonge non è stato impiegato nella partita successiva di campionato contro il Monza, alimentando le voci di una possibile cessione già nel mercato di gennaio.
Partenza sempre più vicina
La partenza del giocatore sembra sempre più probabile, anche perché rischia di non riuscire a ritagliarsi un ruolo significativo nella squadra. Tuttavia, Antonio Conte potrebbe sorprendere tutti chiedendo di trattenere l’attaccante.
Ngonge, infatti, è un giocatore estremamente duttile, capace di coprire diversi ruoli nel reparto offensivo, e ha già dimostrato nella passata stagione di avere un buon feeling con il gol.
Conte non si opporrebbe comunque a un trasferimento di Ngonge, soprattutto se arrivasse un’offerta interessante. In caso contrario, il tecnico potrebbe essere ben disposto a continuare a lavorare con il giocatore, mantenendolo in squadra.