venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeSportCalcioDa Cagliari: "Mazzarri? Volarono gli stracci"

Da Cagliari: “Mazzarri? Volarono gli stracci”

Giuseppe Amisani del Corriere dello Sport, vicino al Cagliari, ha parlato di quello che successe tra la società rossoblù e il neo allenatore del Napoli

Secondo quanto raccontato dal giornalista Giuseppe Amisani del Corriere dello Sport, al momento dell’esonero da Cagliari il tecnico si è ritrovato in una situazione spiacevolissima. Intervenuto a Radio Punto Zero, il giornalista vicino alla società rossoblù ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Ecco cosa ha detto: “Mazzarri? Sono volati stracci dopo l’esonero a Cagliari, ci fu anche una causa per licenziamento. Da quello che si sa è ancora tutto aperto: la causa è aperta, il contratto invece è risolto”.

Poi continua: “Lui prese il Cagliari a inizio stagione dopo le prime giornate ma la squadra a 3-4 giornate dalla fine si trovava in una situazione critica e con uno spogliatoio turbolento e con rapporti ai minimi termini con Giulini. Alibi? Forse perché era subentrato in corsa e non aveva costruito lui la squadra, ma in rosa c’erano giocatori comunque forti come Godin. Tatticamente mi sembrava sempre lo stesso, partì col modulo di Semplici con la difesa a quattro e poi tornò al 3-5-2”.

Prime parole da allenatore del Napoli

Non sono mancate le prime parole per il tecnico del Napoli, che ha detto appena arrivato al centro sportivo: “Prime sensazioni? Sono stanco, sono giorni che non dormo. Tutto bello come al solito qui”. Ci si aspetta ora grandi cose da questo Napoli, che non può più sbagliare e deve necessariamente centrare almeno la Champions League. Il treno scudetto potrebbe essere bello che andato, ma non si sa mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME