giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioDa Firenze: "Per il match contro il Napoli Piatek o Cabral"

Da Firenze: “Per il match contro il Napoli Piatek o Cabral”

Una scelta drastica ma necessaria in vista del match a Napoli

Domenica pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli ci sarà l’atteso match contro la Fiorentina. I Viola dovranno scegliere bene le loro mosse per portare a casa i 3 punti. Vediamo come si stanno preparando.

Le ultime news sulla formazione

L’edizione odierna del Corriere Fiorentino parla chiaro: “Maglia contesa. Piatek o Cabral, Italiano deve scegliere a chi affidarsi. Il quotidiano infatti si sofferma sulle decisioni del tecnico inerenti alla formazione.

Tuttavia, le notizie non sono solo buone, anzi. Pare che Bonaventura e Odriozola si stiano ancora allenando da soli e non con la squadra. A riportare le ultime news il portale Firenzeviola.

Il centrocampista e il difensore della Fiorentina si stanno allenando ancora da soli, dopo il giorno di riposo della squadra. Il Corriere dello Sport e il portale fiorentino hanno fatto il punto sulle condizioni dei giocatori.

Inoltre, Amrabat prenderà in mano il centrocampo al fianco probabilmente di Castrovilli e Duncan, se Bonaventura non recupererà. Anche per quanto riguarda il difensore classe 1995, ci sono al momento scarse possibilità di vederlo in campo domenica contro il club azzurro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME