giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDa Manolas fino a Fabian, l'addio al Napoli non ha portato fortuna...

Da Manolas fino a Fabian, l’addio al Napoli non ha portato fortuna ai calciatori

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nell’ultimo anno, ha effettuato una vera e propria rivoluzione che ha portato molti dei calciatori simbolo della squadra ad andare via dal club azzurro per trovare fortuna altrove.

La rivoluzione è iniziata già nel mercato di gennaio con l’addio di Kostas Manolas, il quale decise di tornare in patria, all’Olympiakos, per avere più spazio e rilanciarsi dopo mesi deludenti con la maglia del Napoli.

La sua avventura in Grecia, tuttavia, è già finita. Il calciatore, infatti, ha deciso di accasarsi allo Sharjah, squadra militante negli Emirati Arabi. Un altro calciatore che ha deciso di andare via è il centrocampista Fabian Ruiz, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Avevo ancora un anno di contratto, e sia io che il Napoli avevamo interesse a trovare un’altra sistemazione. Penso sia stata un’ottima scelta“.

Ricordo quando ho lasciato il Betis per il Napoli. I primi mesi sono stati molto difficili. Ho anche avuto un periodo un po’ difficile. A causa della lingua, a causa del cambio del Paese“.

Al momento, però, il calciatore non è ancora riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi. Ad oggi, infatti, il calciatore è stato schierato titolare solo in una partita, prendendo parte solo ad altri due spezzoni di gara. Un flop? Sarà il tempo a farlo capire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME