sabato, Luglio 13, 2024
HomeSportCalcioDa Napoli passando per Torino: Mazzarri-Izzo e quel gesto mai dimenticato

Da Napoli passando per Torino: Mazzarri-Izzo e quel gesto mai dimenticato

Armando Izzo nelle prossime settimane sarà avversario del Napoli della nuova era Mazzarri. I due si stimano a vicenda, con il difensore che tempo fa raccontò un aneddoto sul suo ex tecnico

 “Mazzarri mi chiamò e disse: ‘Vieni qui. Come hai corso oggi?’. Gli spiegai la situazione. Con grande signorilità prese il portafoglio, lo aprì ed estrasse un po’ di contanti. Li diede al preparatore, dicendogli: ‘Accompagnalo a comprare un paio di scarpe nuove’. Non fu per i 50 euro, ma per il gesto. Quando ci siamo ritrovati a Torino mi ha ringraziato per le belle parole che avevo speso per lui negli anni”. 

Con queste parole Armando Izzo, tempo fa, elogiò Walter Mazzarri. Il suo ex allenatore dei tempi anche di Torino ora sarà avversario in Serie A.

Intanto Zielinski…

Intanto, nella giornata di ieri Piotr Zielinski ha finalmente rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul proprio rinnovo. Ecco cosa ha detto: “Le trattative col Napoli sono in corso. Non escludo che possa prolungare, lo scopriranno tutti a tempo debito. Per ora sono concentrato sul Napoli”. Qualche parola anche sulle offerte dall’Arabia: “Era tutto vero, ma volevo continuare a restare in Europa e giocare in Champions League. Non era ancora il momento di inseguire i soldi, che nella vita non sono tutto. Se in futuro dovesse ricapitare un’offerta del genere, magari la prenderò in considerazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME