giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Da Napoli tuonano: “CR7 da prova TV per il calcio a Vicari”

0

C’è un episodio passato inosservato durante il primo tempo di Juventus-Spal: Cristiano Ronaldo a palla ormai lontana rifila un piccolo calcetto Vicari ma non riceve alcuna sanzione dall’arbitro. Un episodio che a Napoli non è passato inosservato.

Su Areanapoli.it, ma non solo, è scattata la polemica. Il noto portale ha lanciato una vera e propria accusa a CR7 invocando l’intervento della prova TV. Ecco quanto si legge sul sito:

“C’è un episodio sospetto che sta passando inosservato e di cui nessuno parla come si dovrebbe. L’asso portoghese dei bianconeri, infatti, ha rifilato un calcio da dietro a Vicari, spedendolo direttamente nei cartelloni pubblicitari sistemati a fondo campo. Un calcetto assolutamente evitabile, un atteggiamento davvero fuori luogo. 

Qualcuno, per difesa d’ufficio, sostiene che Ronaldo non poteva frenare il movimento naturale della corsa e che è franato sulle gambe dell’avversario, ma a ben guardare le immagini, poteva non sono frenare, ma evitare del tutto l’impatto.

Ci sarebbe eventualmente spazio per la prova tv visto che l’arbitro ed i suoi collaboratori pare non se ne siano accorti per niente? La tecnologia ed i regolamenti ci sono solo seconda dei casi o sempre?”.