domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipDagospia, a quanto ammonta il guadagno di Roberto D'Agostino? Cifre stellari

Dagospia, a quanto ammonta il guadagno di Roberto D’Agostino? Cifre stellari

Attraverso un recente articolo, Il Corriere della Sera ha deciso di svelare a quanto ammontano i guadagni di Roberto D’Agostino, il direttore di Dagospia. Stando a quanto emerso, si parla di cifre stellari.

A QUANTO AMMONTA LO STIPENDIO? – Tra i più seguiti portali di gossip, che nel corso degli anni ha sganciato non pochi scoop clamorosi, c’è certamente Dagospia. Al timone del sito c’è Roberto D’Agostino dal 19 giungo di 24 anni. Il giornalista, però, non sarebbe solo a tenere le redini del portale.

Nonostante non detenga alcuna percentuale del portale, Roberto è l’unico amministratore e guadagna uno stipendio annuo di 300 mila euro. Subito dopo c’è Rocco D’Agostino, il figlio del direttore. In merito a ciò, la mente del noto portale in una recente intervista a Italia Oggi ha dichiarato:

“Io faccio quello che mi piace, ho una redazione meravigliosa, con il mio vice Riccardo Panzetta, e andranno avanti anche dopo di me. Mio figlio Rocco è uno scienziato, ama quel lavoro (ingegnere alla Pirelli ndr) e di Dagospia non gli frega assolutamente nulla. È padrone al 100%, deciderà lui il da farsi”

In quell’intervista, D’Agostino ha voluto far intendere quanto poi è accaduto poche settimane fa. Se prima a detenere il 100% delle azioni era Rocco D’Agostino, recentemente quest’ultimo ha deciso di cedere gratuitamente alcuni azioni. Il 5% delle azioni, infatti, è stato ceduto a Riccardo Panzetta, giornalista di 43 anni che collabora con Dago da più di 13 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME