giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipDagospia, Alberto Urso ha interrotto la relazione con Valentina Vernia

Dagospia, Alberto Urso ha interrotto la relazione con Valentina Vernia

Il passaggio da Amici a Sanremo è ormai una costante degli ultimi anni della musica italiana e anche Alberto Urso, dopo aver vinto l’edizione di Amici 18, sarà uno dei protagonisti della 70esima edizione del Festival di Sanremo. A fare notizia però, non è la sua partecipazione, bensì uno scoop riguardante la sua vita sentimentale che ha rivelato il portale Dagospia sulla sezione dedicata a Sanremo.

Dagospia ha infatti rivelato che “Il cantante ha il cuore libero, è infatti finito l’amore con la ballerina Valentina Vernia che aveva conosciuto proprio nel talent di Canale 5. La musica al primo posto”. La notizia della fine della sua storia con Valentina Vernia ha del clamoroso. Entrambi hanno partecipato al serale di Amici, dopo il quale è scattato il loro amore.

Adesso, però, a quanto pare i due si sono lasciati, ma ancora non sono stati rivelati dettagli o indiscrezioni riguardanti i tempi né i motivi. Bisognerà anche capire se si tratta di una crisi momentanea oppure se la rottura sarà definitiva.

Alberto, comunque, attualmente è concentrato solamente sul Festival e sulla sua canzone in gara “Il sole ad est”, dedicata a sua nonna, il cui legame profondo era già stato rivelato nel corso di Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME