venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioDagospia- Dybala in panchina perché il fratello ha trattato con il PSG

Dagospia- Dybala in panchina perché il fratello ha trattato con il PSG

Dopo aver svelato la lite tra i tre stranieri e i senatori della Juventus, Dagospia fa luce sul caso Dybala. L’attaccante argentino è finito in panchina per tre gare di fila in campionato, trovando spazio solo in Coppa Italia, esclusioni che hanno fatto molto parlare e hanno creato un vero e proprio caso all’interno dell’ambiente bianconero.

Dietro le scelte di Allegri non c’è né un calo di forma né un motivo tattico, ma una precisa richiesta della società. Stando a quanto si legge su Dagospia le ripetute panchine della Joya sarebbero dovute al viaggio del fratello-agente Mariano a Parigi per incontrare direttamente i dirigenti del Paris Saint Germain, Marotta l’ha saputo ed ha obbligato Allegri a tenerlo fuori. A Parigi è stato avvistato anche Antonio Conte, in uscita dal Chelsea e desideroso di iniziare una nuova avventura in Francia. Vedremo quanto durerà la ” punizione” di Dybala, la sua presenza sabato con il Verona al momento non è così scontata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME