venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipDagospia, notizia bomba in Parlamento: "La moglie di un ministro..."

Dagospia, notizia bomba in Parlamento: “La moglie di un ministro…”

Nella giornata di ieri Dagospia ha lanciato l’ennesima notizia bomba. Lo scoop questa volta unisce il gossip con la politica, vedendo come protagonista la moglie di un volto del Parlamento.

“La moglie di un ministro…” – Sempre aggiornato sui più spiazzanti gossip, il portale di Roberto D’Agostino ha lanciato l’ultima notizia bomba. Nell’ultimo “Dandolo flash” è stata protagonista la moglie di un personaggio appartenente al mondo politico:

L’ambiziosa moglie di un ministro in carica si sta sollazzando con un giovane virtuoso albanese. I due non si incontrano a Roma perché non amano essere importunati da occhi indiscreti”

Proseguendo, sempre sul sito si legge: “La loro alcova carnale è nel verde della campagna padana. Di chi stiamo parlando? Ah, mejo non saperlo…”.

Davanti a questo spiazzante gossip, Dagospia ha tenuto segrete le identità dei diretti interessati. In tanti, però, sono desiderosi di scoprire i volti dei protagonisti di questo scoop. Sono infatti già partite le teorie sul ministro di cui parla il sito di D’Agostino. Verranno mai svelati i nomi? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME