mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipDagospia, ultima segnalazione: "Storia segreta tra un ex calciatore e la moglie...

Dagospia, ultima segnalazione: “Storia segreta tra un ex calciatore e la moglie di un dirigente Mediaset”

Nell’ultimo periodo sono tante le notizie bomba sganciate da Dagospia, noto portale web di gossip. Recentemente, infatti, il sito ha fatto emergere non pochi scoop che hanno lasciato spiazzati i fan del gossip. Tra i tanti scoop, non è passato inosservato quello che vedrebbe protagonisti un ex calciatore e la moglie di un dirigente Mediaset.

“Storia segreta” – Poche ore fa è stata nuovamente pubblicata la rubrica “Indovinelli”, una serie di segnalazioni dove non vengono resi noti i nomi dei protagonisti degli scoop. Tra le tante news, a saltare all’occhio dei fan è una in particolare:

Lui è un ex calciatore, lei la moglie di un dirigente Mediaset. Tra i due è da tempo esplosa la passione, una relazione vissuta in gran segreto. Chi sono?“.

Ovviamente gli amanti del gossip hanno subito iniziato a tentare di scoprire i nomi dei protagonisti dello scoop. Chi sarà mai l’ex volto noto del mondo del calcio coinvolto in questo piccante gossip? Non manca la curiosità nemmeno per la donna, di cui si sa solo il lavoro del marito. Chi saranno mai?

Questo indovinello, per il momento almeno, rimane ancora irrisolto. Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti, aspettando di scoprire i nomi dell’inaspettato scoop di Dagospia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME