sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipDagospia, ultimo scoop: "Love story tra una conduttrice Mediaset e un dirigente...

Dagospia, ultimo scoop: “Love story tra una conduttrice Mediaset e un dirigente di una squadra milanese”

Il noto portale di gossip, Dagospia, ha sganciato l’ultima notizia bomba. Sebbene non abbia ancora svelato i nomi dei protagonisti dell’inaspettato gossip, il sito di Roberto D’Agostino ha fatto esplodere la curiosità degli utenti del web. Cos’è successo?

LOVE STORY SEGRETA – Poche ore fa, sul sito sono state pubblicate una serie di notizia relative al gossip e al mondo del piccolo schermo. Tra le varie news, a saltare all’occhio è stata una in particolare. Nella sezione ‘Indovinelli’, Dagospia ha così scritto:

“Lei è una conduttrice in onda sulle reti Mediaset, lui è un importante dirigente di una squadra milanese. Tra i due sarebbe esplosa la passione e sarebbe nata una storia d’amore, per ora tenuta segreta. Chi sono?

Il mistero ha subito attivato i fan del gossip, che hanno subito tentato di ipotizzare i nomi dei due nuovi piccioncini. Sono tanti i volti femminili che popolano la rinomata emittente, ma nessuna di loro è finita recentemente nel mirino della cronaca rosa per una nuova love-story. Inoltre, chi sarà l’importante dirigente di una squadra milanese che è riuscito a rubare il cuore della donna?

Sono tante le domande, ma ancora solo ipotesi che aspettano una conferma da parte di Dagospia. Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire chi sono i due volti dell’inaspettato scoop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME