Dagospia, un’amata e sposata conduttrice: la frase hot che svelerebbe la relazione clandestina

0

L’ultima notizia bomba sganciata da Dagospia ha lasciato spiazzati gli amanti del gossip. A finire al centro dell’attenzione è un’amata conduttrice e il messaggio che ha inviato ad una sua amica, arrivato è rivelato da Alberto Dandolo.

MESSAGGIO HOT DELLA NOTA CONDUTTRICE – Stando a quanto emerso, nonostante l’identità della donna sia rimasta un mistero, si tratterebbe di un volto molto noto del piccolo schermo. A suscitare clamore è la frase hot che la conduttrice avrebbe scritto ad un’amica in un messaggio:

“‘Ho la pa***a in fiamme”, così avrebbe scritto la donna “appena è uscita dalla garconniere milanese del suo giovane, ricchissimo e fidanzatissimo amante, rampollo di una nota dinastia di industriali padani”.

Continuando con il suo racconto, Dagospia ha rivelato che la conduttrice e l’amante avrebbero trascorso 12 ore “in acrobazie carnali sfrenate e spericolate all’ombra della Madonnina a pochi passi da Corso Buenos Aires”.

Sebbene siano in molti a chiedersi i volti dei due protagonisti della notizia bomba, Dagospia ha deciso di tenere segrete, almeno per il momento, le identità. Chi sarebbero i due?