martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoDaily Mirror, scambio Juve-United: Dybala in Premier e Pogba di nuovo a...

Daily Mirror, scambio Juve-United: Dybala in Premier e Pogba di nuovo a Torino

Continuano le voci di mercato sul futuro di Paulo Dybala, il numero dieci della Juventus sta trovando poco spazio in questo inizio di stagione a causa dell’arrivo di Cristiano Ronaldo e se la situazione non dovesse cambiare potrebbe lasciare i bianconeri già a gennaio.

Stando alle voci che giungono dall’Inghilterra, l’argentino è finito nel mirino del Manchester United di José Mourinho, alla ricerca di un attaccante di qualità e fantasia. Secondo il Daily Mirror Juventus e Manchester potrebbero mettere in piedi un clamoroso scambio nel mercato di gennaio: Dybala potrebbe approdare in Premier, mentre a Torino potrebbe far ritorno Paul Pogba, ai ferri corti con Mourinho. L’affare non appare impensabile soprattutto per via della nuova normativa Uefa che da quest’anno permette ai giocatori di scendere in campo in Champions League con due maglie all’interno della stessa stagione.

Le parti al momento stanno valutando il da farsi, ma tra qualche settimana la trattativa potrebbe fare importanti passi in avanti. La Juve ha inseguito Pogba per tutta l’estate ma ha dovuto fare i conti con la volontà dello United di non cedere il giocatore, ora che il rapporto con Mourinho è compromesso il club inglese è disposto a lasciarlo andare. I bianconeri sono pronti ad approfittarne.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME