giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioDaily Star - Koulibaly ha chiesto la cessione già a gennaio: molte...

Daily Star – Koulibaly ha chiesto la cessione già a gennaio: molte squadre inglesi su di lui

Clamorosa indiscrezione lanciata oggi direttamente dall’Inghilterra. Secondo il media inglese Daily Star Kalidou Koulibaly avrebbe già informato la dirigenza del Napoli di voler andare via a gennaio. A confermare le insistenti voci ci ha pensato anche Ian McGarry, giornalista esperto in calciomercato, intervenendo a tale proposito ai microfoni  di ‘Transfer Window Podcast‘. Ecco le sue dichiarazioni.

“A me risulta che Koulibaly ha informato il presidente del Napoli De Laurentiis del suo desiderio di lasciare il club a gennaio. L’attuale valutazione del giocatore è di circa 65 milioni di euro e il patron azzurro preferirebbe comunque un’offerta solo cash”.

Intanto su Koulibaly si stanno scatenando le sirene inglesi quali Arsenal, Manchester United e, ultimamente, Everton. La squadra di Liverpool infatti, con l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina, si è fondata sul difensore senegalese del Napoli, sotto richiesta del neo tecnico.

Tutte le interessate ovviamente sanno che ora il prezzo di Koulibaly è molto calato rispetto alla sua valutazione estiva. Dai 100 milioni richiesti in estate infatti, ora potrebbe servire soltanto 65-70 milioni per strappare dal Napoli il difensore senegalese. Ed a quanto filtra dall’Inghilterra una trattativa del genere potrebbe concretizzarsi già tra pochissimo, nella finestra invernale di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME