sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàDaily Star rivela: "City pronti 155 milioni di sterline per Pogba"

Daily Star rivela: “City pronti 155 milioni di sterline per Pogba”

Daily Star: follia Manchester City per Pogba. Lo sceicco Al Nahyan ha stanziato una cifra per comprare il giocatore della Juventus pari a 155 milioni di sterline.

Follia Manchester City. Secondo la stampa inglese e precisamente il “Daily Star” che dedica la copertina alla proposta del secondo club di Manchester. Secondo il  giornale lo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan avrebbe stanziato per il talento francese della Juventus la cifra choc di 155 milioni di sterline. Infatti al club bianconero andrebbero 80 milioni (pari a circa 96

Daily Star la copertina è per Pogba
Daily Star la copertina è per Pogba

milioni di euro), mentre per il giocatore sarebbe pronto un quinquennale da 250mila sterline a settimana (in totale 65 milioni di euro). In più è pronto per Pogba anche un bonus alla firma di 10 milioni di sterline.

Ma ora la Juventus se si presentasse un’offerta del genere dal City come reagirebbe? Va ricordato che la Vecchia Signora ha dichiarato che Pogba è incedibile. Inizialmente il City si era presentato da Marotta con un’offerta di 80 milioni, e solo oggi il Daily Star riferisce di questo rilancio.

Sulla questione Pogba è intervenuto anche Evra, dove dal ritiro della nazionale francese ha aperto all’addio del francese: “Per me Paul è come un fratello minore, gli ho consigliato solo di prendere la decisione migliore per sè in vista degli Europei del 2016. Non so quando deciderà se rimanere a Torino o cambiare aria. Io non so cosa sceglierà di fare, ma sono sicuro che la scelta sarà sua”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME