martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàDal 23 novembre da Farmacia Micillo parte il Black Friday: -15% sulla...

Dal 23 novembre da Farmacia Micillo parte il Black Friday: -15% sulla linea Skinius

Offerte imperdibili su tutti i cosmetici della linea Skinius. Ecco la promozione targata Farmacia Micillo

Arriva il Black Friday e per i clienti della Farmacia Micillo di Giugliano in Campania c’è una piacevole sorpresa: tutti i prodotti della linea di cosmetici Skinius saranno scontati del 15%. La promozione partirà dal 23 novembre e durerà fino al 29. Un’offerta imperdibile su un’ampia categoria di prodotti ritenuti da sempre un’eccellenza nel campo del benessere e dei servizi antietà.

Il marchio dermatologico Skinius è 100% made in Italy, nato grazie alla biologa Dott.ssa Mariagrazia Boniardi, esperta ricercatrice e studiosa delle membrane cellulari, lei stessa paziente dermatologica in virtù della sua pelle sensibile e intollerante. I prodotti Skinius agiscono direttamente sulle cellule, rallentando i processi di invecchiamento e  migliorando gli inestetismi della pelle grazie alla Fospidina, un particolare complesso a base di fosfolipidi estratti dalla soia e  glucosamina. Le creme e le diverse soluzioni antietà sono adatte alle pelli più sensibili poiché agiscono in accordo con i ritmi fisiologici del tessuto cutaneo grazie a principi attivi biocompatibili. Tra i prodotti più apprezzati dai clienti ritroviamo il siero attivo Skinius Fospid, la crema viso anti-age Skinius H2+O e lo shampoo rinforzante Skinius Fortiker. L’ampia categoria di prodotti comprende anche  latte detergente, creme fluide, creme solari, balsamo e integratori alimentari.

Tutta la linea sarà scontata del 15% dal 23 al 29 novembre, per acquistare i prodotti basterà recarsi alla Farmacia Micillo, sita in Via Licante, 34, Giugliano in Campania (Na). Per informazioni è possibile chiamare il numero 081 894 1111.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME