martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoDal Portogallo, Cristiano Ronaldo lascia il Real: l'Italia tra le possibili destinazioni

Dal Portogallo, Cristiano Ronaldo lascia il Real: l’Italia tra le possibili destinazioni

“E’ stato molto bello giocare nel Real Madrid, e nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco”.Con queste parole Cristiano Ronaldo, al termine della finale di Champions League vinta contro il Liverpool, ha annunciato il suo addio al Real Madrid lasciando attoniti i tifosi del Real e gli addetti ai lavori.

Alla base della scelta del fuoriclasse portoghese ci sarebbero i rapporti non più ottimali con Fiorentino Perez, stando a quanto riportato da Record infatti il patron del Real Madrid non avrebbe mantenuto alcune promesse sul rinnovo di contratto dell’attaccante. Il giornale rivela inoltre che CR7 dovrebbe annunciare pubblicamente la sua decisione entro una settimana, prima dell’inizio del Mondiale in Russia.

Sempre secondo Record tra le possibili destinazioni del portoghese c’è l’Italia, con la Juventus in pole su Inter, Roma e Milan. Possibile anche il ritorno al Manchester United, meta preferita dalla mamma del cinque volte Pallone d’oro.

Da non scartare anche la pista che porta al Paris Saint-Germain, in questo caso l’operazione potrebbe andare in porto solo in caso addio del brasiliano Neymar, cercato con insistenza proprio dal Real Madrid. Tra una decina di giorni tutto sarà più chiaro, vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME