sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDal Portogallo, Juventus su Joelson Fernandes. Il padre: "Vorrei restasse allo Sporting"

Dal Portogallo, Juventus su Joelson Fernandes. Il padre: “Vorrei restasse allo Sporting”

Il club bianconero è sul giovane talento dello Sporting Lisbona. L'indiscrezione

La Juventus ha messo gli occhi su uno dei talenti più interessanti del panorama portoghese: stiamo parlando di Joelson Fernandes: ala sinistra classe 2003 dello Sporting Lisbona e della nazionale portoghese Under 21.

Stando alle indiscrezioni giunte nei giorni scorsi dal Portogallo, il club bianconero avrebbe già inviato una prima proposta per il giocatore, che in patria è considerato l’erede di Cristiano Ronaldo.

La Juve per arrivare al portoghese dovrà battere la folta concorrenza, oltre ai bianconeri, infatti, su Fernandes ci sarebbero l’Arsenal, il Borussia Dortmund, il Liverpool, il Barcellona, l’Ajax, il Manchester City, l’RB Lipsia e il PSG.

Nelle ultime ore a commentare le voci di mercato sull’attaccante ci ha pensato direttamente il padre. Ecco quanto riportato da Sportmediaset:

“Mi piacerebbe restasse, i soldi non sono tutto. Magari andrà via in futuro, ora siamo riconoscenti al club che lo sta crescendo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME