sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioDal Portogallo, la Juventus è la seconda squadra più corrotta d'Europa: è...

Dal Portogallo, la Juventus è la seconda squadra più corrotta d’Europa: è bufera

Nelle ultime ore è venuta fuori a sorpresa una classifica riguardante le squadre più corrotte d’Europa, a riportarla è stato Benfica Tv, canale ufficiale del club di Lisbona. Secondo l’emittente televisiva la classifica sarebbe stata stilata dal Daily Mail, al primo posto ci sarebbe il Marsiglia, al secondo la Juventus e al terzo il Porto. In Portogallo è scoppiata una vera e propria bufera, Francisco Marques, direttore della comunicazione dei Dragoes, ha voluto subito rispondere alle accuse lanciate dal Benfica, rilasciando dichiarazioni a O Jogo, ecco le parole:

«Ho la mail di Martin Wood, uno dei responsabili legali del Daily Mail, che nega di aver pubblicato questa lista. Contatteremo subito le varie squadre coinvolte per sapere come si muoveranno. Chiameremo la Juventus e il Marsiglia. Fa tutto parte delle tante bugie messe in giro dal Benfica, del suo modo di creare una realtà parallela. Una Tv non può dire che il Porto è il terzo club più corrotto d’Europa se il Daily Mail nega di aver mai fatto la classifica». Nelle prime dieci posizioni in classifica ci sarebbero anche altre tre italiane oltre alla Juventus, il Milan è al sesto posto, la Fiorentina al settimo e la Lazio al nono.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME