Dalla Bosnia, Dzeko ieri in campo sotto infiltrazioni: a rischio per il Napoli

Stando alle news in arrivo dalla Bosnia Edin Dzeko ieri sarebbe sceso in campo sotto infiltrazioni per un problema fisico...

0
Edin Dzeko, fonte By Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=39395900
Edin Dzeko, fonte By Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=39395900

Non c’è pace per l’infermeria della Roma, nella sfida con il Napoli in programma domenica prossima allo Stadio Olimpico alle ore 15:00 potrebbe mancare Edin Dzeko per un problema fisico.

L’indiscrezione è arrivata poche ore fa direttamente dalla Bosnia, secondo il portale bosniaco scsport.ba, ieri sera il bomber giallorosso avrebbe giocato la gara contro la Grecia con delle infiltrazioni per ridurre il dolore causato da un problema fisico che si porterebbe dietro da alcuni giorni.

Se confermata, l’assenza di Dzeko metterebbe in seria difficoltà Claudio Ranieri, che durante la sosta per le nazionali ha già perso Florenzi ed El Shaarawy.

Stamani la squadra giallorossa si è allenata a Trigoria, ma il tecnico non ha potuto contare su De Rossi, Manolas, Pastore e Pellegrini, che hanno svolto lavoro individuale, mentre Kolarov si è prima allenato a parte per poi unirsi al gruppo nella seconda parte della seduta. Under è ormai completamente recuperato, il turco ha svolto l’intero allenamento con i compagni e sarà a disposizione per la sfida di domenica, anche se difficilmente sarà impiegato dal primo minuto.

Ecco la probabile formazione dei giallorossi contro il Napoli:

Roma (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, Kluivert; Perotti, Schick. Allenatore: C. Ranieri