venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Colombia, l'Arsenal su Cuadrado: prima offerta da 25 milioni

Dalla Colombia, l’Arsenal su Cuadrado: prima offerta da 25 milioni

Importanti novità di mercato sono arrivate dalla Colombia nelle ultime ore, secondo quanto rivelato dall’emittente radio RCN, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino Juan Cuadrado, 29enne centrocampista della Juventus. I Gunners sono alla ricerca di rinforzi nel reparto avanzato anche in vista della probabile partenza di Alexis Sanchez , con il cileno che è vicino al Manchester City di Guardiola. I londinesi hanno quasi chiuso per Lacazette del Lione, ma avrebbero intenzione di rinforzare anche il pacchetto esterni e Cuadrado sarebbe il profilo ideale.

Secondo RCN l’Arsenal è pronto a mettere sul tavolo 25 milioni di euro, un’offerta ancora distante dalle richieste della Juventus, che continua a chiedere 35 milioni. Sul giocatore c’è anche la forte concorrenza del Milan di Montella, ma i bianconeri preferirebbero cederlo all’estero per evitare di rinforzare una diretta concorrente. L’Arsenal potrebbe venire incontro alle richieste dei bianconeri inserendo vari bonus e sfiorando la cifra dei 30 milioni, cifra che potrebbe accontentare la Juventus. Cuadrado è in attesa di capire quali saranno le scelte della società e se ci sarà spazio sufficiente per lui nella prossima stagione. La Juve non è sicura di poterlo accontentare al 100% e per questo di fronte ad una buona offerta lo lascerà andare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME