Dalla Francia, anche la Juventus sulle tracce di Neuer

Il club bianconero segue da vicino la vicenda Neuer. Le ultime

0
Neuer fonte foto: flickr.com - Anas Alsaidy
Neuer fonte foto: flickr.com - Anas Alsaidy

Ci sarebbe anche la Juventus nella corsa a Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. Stando a quanto riportato da France Football, il club bianconero seguirebbe da vicino l’estremo difensore, che arriverebbe in bianconero al posto di Szczesny.

ADDIO – Neuer sta vivendo uno dei momenti più difficili da quando è al Bayern Monaco, il rapporto con la società è ai minimi termini e, dopo l’acquisto di Alexander Nubel dallo Schalke 04, si è sentito messo da parte. Una situazione che potrebbe spingerlo all’addio qualora dovesse perdere il posto da titolare.

MANCATE CONFERME – Le voci riportate in Francia non trovano però conferma in Italia, soprattutto considerando l’ormai prossimo rinnovo di Szczesny con la Juventus. Il portiere polacco ha già firmato il prolungamento di contratto, manca soltanto l’ufficializzazione.

ARRIVEDERCI – Al momento la Juventus è intenzionata a confermare la batteria di portieri, ma, se Buffon a fine stagione dovesse appendere gli scarpini al chiodo, i bianconeri sarebbero costretti a tornare sul mercato. Neuer in quel caso tornerebbe di moda, ma occhio anche a Donnarumma.