sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Francia, Icardi può lasciare il PSG a giugno: c'è la Juventus

Dalla Francia, Icardi può lasciare il PSG a giugno: c’è la Juventus

L'attaccante argentino verso l'addio al PSG. Bianconeri in corsa

Potrebbe terminare alla fine della stagione l’avventura di Mauro Icardi con la maglia del Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino è legato al club fino al 2024, ma non è ritenuto un elemento incedibile della rosa e il PSG starebbe valutando la possibilità di prelevare un nuovo centravanti.

Dello stesso avviso anche L’Equipe, secondo cui Icardi potrebbe andar via in estate, con Leonardo che al momento avrebbe due priorità: il rinnovo di Mbappé e il riscatto di Moise Kean dall’Everton.

Icardi non è indispensabile e qualora arrivassero offerte soddisfacenti sarà ceduto. Il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, con il PSG non intenzionato a fare sconti per evitare una minusvalenza.

Sulle tracce dell’attaccante argentino c’è la Juventus di Agnelli, che, secondo il quotidiano francese, non ha mai nascosto l’interesse per il giocatore.

Torino per Icardi è meta gradita, motivo per cui qualora la Juventus si rifaccia sotto l’operazione potrebbe andare a buon fine. Non resta dunque che attendere cosa accadrà nella prossima estate.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME