Dalla Francia, Juve su Eriksen: Rabiot può rientrare nell’operazione

Indiscrezione di mercato giunta stamani dalla Francia, la Juve potrebbe inserire il francese nella trattativa per Eriksen

0
Eriksen, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=27791456
Eriksen, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=27791456

Christian Eriksen è uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus. Il club bianconero vorrebbe prelevarlo nella prossima estate, quando il giocatore andrà in scadenza di contratto e sarà libero a parametro zero.

Ciò che preoccupa maggiormente il direttore sportivo Paratici è la forte concorrenza del Real Madrid, che già a gennaio potrebbe mettere sul piatto una cifra di quelle importanti per convincere il Tottenham a lasciar partire il giocatore con qualche mese di anticipo.

La Juventus spera che gli Spurs resistano all’avanzata di Florentino Perez, dato che in estate avranno disponibilità economica ampiamente superiore e potrebbero sfidare il Real a suon di milioni.

Dalla Francia prospettano, invece, un’offensiva da parte della Juventus già nel mercato di gennaio. Secondo quanto riporta Le10Sport i bianconeri potrebbero offrire il cartellino di Adrien Rabiot al Tottenham per prelevare subito il centrocampista danese.

Un’ipotesi che al momento non trova alcun riscontro in Italia ma che non ci sentiamo di escludere in virtù del malumore manifestato del centrocampista francese per il poco minutaggio concessogli da Sarri e dei rumors dei giorni scorsi riguardanti la sua possibile partenza.