giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dalla Francia, Juventus vicina a Martial, trattativa in fase avanzata: Mourinho apre alla cessione

Importante indiscrezione giunta nelle ultime ore dalla Francia, secondo quanto riportato dal portale francese Euro United la Juventus sarebbe vicina ad Anthony Martial, attaccante classe 95′ del Manchester United.

Già qualche mese fa vi avevamo parlato del forte interesse dei bianconeri per l’ala offensiva, ora in Francia danno la trattativa tra l’entourage del giocatore e la Juve in fase avanzata. Lo United è disposto a cedere l’attaccante ad una squadra che non sia una diretta concorrente in Premier League: il prezzo del cartellino si aggirerebbe sugli 86 milioni di euro.

Anche dall’Inghilterra stamani sarebbero giunte conferme sull’operazione, secondo il Daily Mirror, infatti, José Mourinho ha finalmente aperto alla cessione di Martial, con gli agenti del francese che avrebbero confermato la volontà del classe 95′ di cambiare aria per giocare titolare altrove.

Il possibile arrivo di Martial alla Juve comporterà qualche uscita eccellente nel reparto avanzato, i principali candidati a lasciare la Vecchia Signora sono Mario Mandzukic e Marko Pjaca. Il bomber ex Bayern ha offerte dalla Cina e dalla Premier League, ma prenderà la decisione definitiva solamente dopo i Mondiali in Russia. Il giovane esterno croato invece piace alla Fiorentina, con la Juve che potrebbe cederlo a titolo definitivo conservando il diritto di recompra.