venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Francia, PSG forte su De Sciglio: offerta da 15 milioni più...

Dalla Francia, PSG forte su De Sciglio: offerta da 15 milioni più 2 contropartite

Il club francese continua a seguire De Sciglio ed è pronto a mettere sul piatto una nuova offerta

Il Paris Saint-Germain continua a seguire da vicino Mattia De Sciglio, terzino della Juventus e della nazionale italiana. Per Maurizio Sarri l’ex Milan non è un titolare in virtù della presenza di Danilo e delle ottime prestazioni di Cuadrado, al momento primo nelle gerarchie del tecnico.

NUOVA OFFERTA – Stando alle ultime indiscrezioni giunte dalla Francia e riportate da Canal+, Leonardo, direttore sportivo del PSG, starebbe pensando di mettere sul piatto un’offerta tra i 10 e i 15 milioni di euro e inserire nella trattativa uno tra Thomas Meunier o Layvin Kurzawa.

PREFERENZA – La Juventus attende la proposta ufficiale ma ha già in mente chi dei due giocatori scegliere nel caso la trattativa entrasse nel vivo, Paratici segue da lungo tempo Meunier e chiederebbe il cartellino del belga come contropartita. Kurzawa non convince per la poca abilità nella fase difensiva.

CONTINUITA’– La buona riuscita dell’operazione dipenderà anche dalla volontà dello stesso De Sciglio, al momento intenzionato a giocarsi il posto da titolare. Qualora non dovesse trovare continuità fino a gennaio, però, prenderà in considerazione l’ipotesi addio.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME