venerdì, Aprile 18, 2025
HomeSportCalciomercatoDalla Francia, Vidal può tornare alla Juventus: i dettagli

Dalla Francia, Vidal può tornare alla Juventus: i dettagli

Importante indiscrezione di mercato giunta dalla Francia, nel prossimo gennaio Arturo Vidal potrebbe tornare alla Juventus...

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista in vista del mercato di gennaio, il sogno di mercato è Paul Pogba, che da mesi invia messaggi d’amore alla società e ai suoi ex compagni. Stando però all’indiscrezione giunta dalla Francia nelle ultime ore e riportata da Le10Sport, nella sessione invernale potrebbe esserci un altro clamoroso ritorno: quello di Arturo Vidal.

La testata francese rivela infatti che i bianconeri sono alla ricerca di un profilo importante in mezzo al campo in virtù delle condizioni fisiche non ottimali di Emre Can e Sami Khedira, per questo il giocatore del Barcellona potrebbe rappresentare un importante cavallo di ritorno. Con i catalani Vidal non sta trovando tantissimo spazio, Valverde non lo considera un titolare e difficilmente l’ha lanciato dal primo minuto.

Il cileno vedrebbe di buon occhio il ritorno a Torino e si è già messo in contatto con gli ex compagni. La Juventus potrebbe tentare l’assalto nelle prossime settimane, le cifre dell’operazione non sono proibitive e il fatto che il giocatore stia trovando poco spazio facilita l’operazione. Per lasciar andare il centrocampista il Barcellona potrebbe accontentarsi di una cifra vicina ai 40 milioni di euro. La Juve ci pensa, vedremo Paratici come si muoverà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Giornalista pubblicista e Direttore di Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME