martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Germania, il terzino brasiliano verso la Roma: ecco chi sarà il...

Dalla Germania, il terzino brasiliano verso la Roma: ecco chi sarà il sostituto di Kolarov

La Roma cerca rinforzi sulle corsie laterali di difesa e dalla Germania riportano l'interesse dei giallorossi per il terzino brasiliano...

La Roma cerca rinforzi per la corsia sinistra di difesa, Aleksandar Kolarov al momento è un punto fermo ma va verso i 34 anni e occorre trovare un giocatore che gli permetta di tirare il fiato. Il contratto del terzino scade nel 2020 e a fine stagione di comune accordo con la società si deciderà il futuro: l’ipotesi più probabile al momento è il prolungamento per un altro anno.

Tuttavia la società deve necessariamente pensare al futuro e stando a quanto riportano dalla Germania, i giallorossi avrebbero già individuato un profilo per la fascia sinistra: stiamo parlando di Wendell, 25enne terzino del Bayer Leverkusen.

Secondo il quotidiano ‘Kicker’, i giallorossi sarebbero in pole position sul brasiliano, destinato a lasciar il club tedesco a fine stagione. Il tecnico del Bayer Peter Bosz gli ha preferito spesso l’ex giallorosso Jedvaj e la sua avventura in Germania sembrerebbe essere ai titoli di coda.

Wendell ha una valutazione di mercato che si aggira sui 20 milioni di euro, cifra assolutamente accessibile per la Roma. Nei prossimi giorni il direttore sportivo Massara avrà dei colloqui con l’entourage del brasiliano, l’obiettivo è trovare l’intesa contrattuale nel più breve tempo possibile.

A breve potrebbe giungere importanti novità, vi terremo aggiornati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME