venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Germania, Juventus su Douglas Costa e Renato Sanches del Bayern Monaco:...

Dalla Germania, Juventus su Douglas Costa e Renato Sanches del Bayern Monaco: le ultime

Manca poco più di un mese all’apertura della finestra estiva di mercato, molti club però sono già a lavoro per mettere a segno qualche colpo da ufficializzare nei primi di luglio, è il caso della Juventus che è pronta ad investire l’ingente somma di denaro che arriverà nelle casse della società per il percorso fatto in Champions quest’anno, a prescindere da come andrà a finire la finale. Dalla Germania stamani sono arrivate importanti novità di mercato, secondo quanto riportato da “Kicker” i bianconeri starebbero pensando ad un doppio colpo in casa Bayern Monaco, nel mirino di Marotta ci sarebbero Douglas Costa, ala classe 1990 della nazionale brasiliana, e Renato Sanches, centrocampista classe 1997 arrivato nella scorsa stagione dal Benfica.

Per l’esterno offensivo la trattativa pare fattibile, Ancelotti non lo considera una prima scelta e lo lascerebbe andare senza problemi, costo del cartellino 35 milioni. Diversa è la situazione relativa al centrocampista portoghese, autore di una stagione molto deludente con 25 presenze e zero reti siglate, bottino misero per un giocatore pagato la bellezza di 35 milioni di euro. La Juventus conta di sfruttare proprio quest’aspetto, ma convincere i bavaresi a cederli non sarà facile, da tenere d’occhio anche la concorrenza dello United, da tempo interessato ad entrambi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME