venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dalla Germania, Milan pronto a cedere Rodriguez a gennaio: valutazione sui 15 milioni

0

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione di Ricardo Rodriguez, il terzino del Milan in queste prime uscite ha deluso e rischia di perdere il posto da titolare in favore di Theo Hernandez, sbarcato in estate dal Real Madrid.

Una situazione che potrebbe spingere lo svizzero a lasciare i rossoneri nella prossima sessione di mercato e a cercare fortuna altrove. Stando a quanto riportano stamani in Germania l’intenzione del Milan sarebbe quella di metterlo sul mercato.

I rossoneri hanno già fissato il prezzo del cartellino: per lasciar andare l’ex Wolfsburg chiedono almeno 15 milioni di euro, cifra che permetterebbe a Boban e Maldini di tornare sul mercato per trovare un sostituto.

Al momento però ancora nessuna pretendente si è fatta viva con un’offerta concreta ma l’interesse nei confronti del giocatore non manca. Su Rodriguez ci sono sia club inglesi che tedeschi.

Molto dipenderà comunque dall’impiego che ne farà Giampaolo nei prossimi mesi, qualora per il tecnico il terzino non fosse più indispensabile la società sarebbe pronta a cederlo a gennaio.